Ciel et Espace, Le + screenshot 0

Age ratingPEGI-3
InformazioniRecensioniVersioniInformazioni

Descrizione di Ciel et Espace, Le +

Scarica la nuova applicazione Sky & Space, il bimestrale di riferimento per le scienze dell'Universo pubblicato dall'Associazione Astronomica Francese. Ogni due mesi la rivista Ciel & Espace ti propone un viaggio mozzafiato nel tempo e nello spazio: troverai le immagini più belle decifrate per te, le chiavi per comprendere i misteri del cosmo, le ultime scoperte semplicemente spiegate e tutti i nostri consigli per osservare il volta celeste.

Con "Ciel et Espace, Le +", l'app-kiosk della rivista "Ciel & Espace", puoi accedere facilmente ai numeri e ai numeri speciali della rivista, nonché ai numeri speciali.

Con questa app puoi:

– Leggi le nostre riviste offline

– Gestisci il tuo tempo come desideri aggiungendo ai segnalibri alcune pagine di un numero su cui tornare in seguito

– Adatta la lettura in modalità articolo ai tuoi desideri e alle tue esigenze: aumenta o riduci la dimensione del carattere; scegli una modalità scura, seppia o chiara; optare per un font che renda più facile la lettura per le persone con dislessia, ecc.

– Avvia una ricerca per parola chiave in una pubblicazione per accedere rapidamente agli articoli corrispondenti

– Ricevi una notifica in anticipo dell'uscita di una nuova pubblicazione grazie alle notifiche inviate sul tuo cellulare o tablet.

Iscriversi a Sky & Space digitalmente significa:

1. Approfitta delle nostre nuove pubblicazioni non appena escono (6 numeri e 2 nuove edizioni speciali all'anno)

2. Avere accesso a tutti i nostri numeri passati e speciali come Per iniziare con l'astronomia, La guida fotografica del cielo e molti altri.

3. Accedi ad articoli e podcast esclusivi per gli abbonati sul nostro sito web

4. Unisciti al Club degli iscritti con concorsi, vendite private, ecc.

5. Garantire la nostra indipendenza giornalistica

6. Sostenere l'Association Française d'Astronomie nello svolgimento della sua missione sociale: accesso e diffusione della cultura scientifica per tutti.

Stiamo ascoltando i tuoi commenti per continuare a sviluppare la nostra applicazione. Se hai una domanda o riscontri un problema tecnico, puoi scriverci utilizzando la sezione "Contattaci" accessibile nell'applicazione.

Per saperne di più:

Condizioni generali di vendita: https://www.cieletespace.fr/conditions-generales-de-vente

Avviso legale: https://www.cieletespace.fr/mentions-legales

Ciel et Espace, Le + - Versione 3.2.0

(03-06-2024)
Altre versioni
Che cosa c'è di nuovo- Mode Articles : correction d'un bug entraînant, lors de la lecture d'un article, un retour intempestif au premier article du numéro.- Optimisations et débugs divers.

Non ci sono ancora recensioni né valutazioni! Per essere il primo a lasciare un commento,

0 Reviews
Info Trust Icon
Ottima App garantitaQuesta applicazione ha superato il test di sicurezza per virus, malware e altri attacchi dannosi e non contiene minacce.

Ciel et Espace, Le + - Informazioni APK

Versione APK: 3.2.0Pacchetto: com.afa.cieletespace.leplus
Compatibilità Android: 8.1.0+ (Oreo)
Sviluppatore:Association Française d'AstronomieInformativa sulla Privacy:https://www.cieletespace.fr/mentions-legalesAutorizzazioni:27
Nome: Ciel et Espace, Le +Dimensione: 37.5 MBDownload: 48Versione : 3.2.0Data di uscita: 2024-06-03 03:59:47Schermo minimo: SMALLCPU Supportate:
ID del pacchetto: com.afa.cieletespace.leplusFirma SHA1: A0:C0:63:DE:50:09:F6:F1:51:5C:1F:0A:82:3B:B4:6E:C9:1B:EF:85Sviluppatore (CN): David FosseOrganizzazione (O): AFALocalizzazione (L): ParisPaese (C): 75000Stato/città (ST): FR

Ultima versione di Ciel et Espace, Le +

3.2.0Trust Icon Versions
3/6/2024
48 download12.5 MB Dimensione

Altre versioni

3.1.0Trust Icon Versions
18/11/2023
48 download12 MB Dimensione
3.0.0Trust Icon Versions
15/3/2022
48 download11 MB Dimensione
2.0Trust Icon Versions
10/7/2021
48 download93.5 MB Dimensione
1.2Trust Icon Versions
28/3/2018
48 download28 MB Dimensione
appcoins-gift
AppCoins GamesWin even more rewards!
altro

App nella stessa categoria